Route 4 si basa su metodi pedagogici professionali
Quattro tipi, un solo scopo
Tra comprensione e apprendimento c’è una differenza abissale: l’operatività immediata.
I workshop Route 4 sono di quattro tipi diversi perché ogni argomento va affrontato nel modo giusto per arrivare all’obiettivo finale, che è sempre l’apprendimento.
Training
Corsi su argomenti innovativi e tecnologie.
I training di Route 4 sono corsi per apprendere da zero l’utilizzo di uno strumento, vengono tenuti da istruttori professionisti e sono di altissimo livello, il cui fine ultimo è l’apprendimento da parte del cliente.
Conference
Incontri verticali sulle nuove tendenze.
Le conferenze Route 4 sono di carattere divulgativo. Hanno la particolarità di essere sempre su argomenti altamenti innovativi e di ultima generazione.
Hands-on
Corsi pratici avanzati su strumenti, software e processi.
Sono i laboratori Route 4 nei quali si partecipa attivamente alla lezione e si lavora gomito a gomito. Gli Hands-on sono la soluzione più pratica per le tematiche che prevedono il lavoro di gruppo, e che se affrontate come training non darebbero un risultato efficace.
Meet-up
Ritrovi per chi condivide un interesse specifico.
Sono tavole rotonde alle quali partecipano diversi esperti della materia, ognuno portando un proprio contributo nel dare nuova luce ad argomenti sui quale è importante unire i bit di informazione sparsi nelle fonti informative classiche.

Route 4 è uno spin-off AM4
Condividi
Route 4 © è un marchio registrato di AM Labs Srl. Sono vietati l'utilizzo non autorizzato e la riproduzione dei contenuti delle pagine del sito. Ogni abuso sarà perseguito a norma di legge.