Route 4.

4 tipi.

Un tipo di workshop per ogni
stile di apprendimento.

et-

Route 4 si basa su metodi pedagogici professionali

Quattro tipi, un solo scopo

Tra comprensione e apprendimento c’è una differenza abissale: l’operatività immediata.
I workshop Route 4 sono di quattro tipi diversi perché ogni argomento va affrontato nel modo giusto per arrivare all’obiettivo finale, che è sempre l’apprendimento.

et-

Training

Corsi su argomenti innovativi e tecnologie.

I training di Route 4 sono corsi per apprendere da zero l’utilizzo di uno strumento, vengono tenuti da istruttori professionisti e sono di altissimo livello,  il cui fine ultimo è l’apprendimento da parte del cliente.

et-

Conference

Incontri verticali sulle nuove tendenze.

Le conferenze Route 4 sono di carattere divulgativo. Hanno la particolarità di essere sempre su argomenti altamenti innovativi e di ultima generazione.

et-

Hands-on

Corsi pratici avanzati su strumenti, software e processi.

Sono i laboratori Route 4 nei quali si partecipa attivamente alla lezione e si lavora gomito a gomito. Gli Hands-on sono la soluzione più pratica per le tematiche che prevedono il lavoro di gruppo, e che se affrontate come training non darebbero un risultato efficace.

et-

Meet-up

Ritrovi per chi condivide un interesse specifico.

Sono tavole rotonde alle quali partecipano diversi esperti della materia, ognuno portando un proprio contributo nel dare nuova luce ad argomenti sui quale è importante unire i bit di informazione sparsi nelle fonti informative classiche.

Route 4  è uno spin-off AM4

Route 4

Corso Promessi Sposi 23d
23900 Lecco
Tel. +39.0341.259233
info@route4.it

Condividi

 

Route 4 © è un marchio registrato di AM Labs Srl. Sono vietati l'utilizzo non autorizzato e la riproduzione dei contenuti delle pagine del sito.  Ogni abuso sarà  perseguito a norma di legge.